Questo script serve a gestire i cookies
 
HOMEPAGE CONTATTI UFFICIO STAMPA GUESTBOOK NEWSLETTER RICHIESTA INFORMAZIONI
» Home Page » 23 E 24 MARZO I LIKE PARMA italiano english deutsch français español  
INIZIATIVE IN CORSO « back
23 E 24 MARZO I LIKE PARMA

SABATO 23 MARZO
 

ore 11.00: visita guidata Burattini e marionette

Uno speciale percorso per conoscere i personaggi che popolano il magico mondo dei burattini. Per tutti. Durata: 1 ora. Non è necessaria la prenotazione.
 
 
 
DOMENICA 24 MARZO
 

ore 11.00: visita guidata Burattini e marionette

Uno speciale percorso per conoscere i personaggi che popolano il magico mondo dei burattini. Per tutti. Durata: 1 ora. Non è necessaria la prenotazione.
 

ore 16.30: spettacolo Bargnocla cabaret

Spettacolo della Compagnia “I burattini dei Ferrari”. Non è necessaria la prenotazione
 
 

SPECIALE I LIKE PARMA – UN PATRIMONIO DA VIVERE

In occasione delle Giornate FAI di Primavera il Comune di Parma promuove uno speciale programma di aperture straordinarie e gratuite di palazzi, musei e monumenti con visite guidate in alcuni dei luoghi più affascinanti del patrimonio culturale cittadino.

L’abituale programma di eventi gratuiti ai Musei Civici si arricchisce grazie a visite guidate nei più affascinanti musei e gallerie d’arte cittadine, concerti, laboratori e un calendario di attività pensate ad hoc per i più piccoli.

Ad accompagnare i visitatori, rendendo più piacevole questo viaggio, sarà una mappa, realizzata da Parma Illustrata, da completare con insoliti e originali sticker. Gli otto adesivi, raffiguranti simboli e personaggi rappresentativi di Parma, saranno consegnati visitando i luoghi aperti di I like Parma: un modo divertente per scandire e ricordare le tappe di questo lungo weekend dedicato al patrimonio artistico.

Di seguito, il programma degli appuntamenti negli spazi del Comune di Parma, all’indirizzo http://www.comune.parma.it/cultura/evento/it-IT/I-like-Parma-e-Giornate-FAI-di-Primavera.aspx è possibile consultare il calendario completo, realizzato grazie alla collaborazione con le principali istituzioni e realtà culturali del territorio.

 © Copyright 2006 It.City S.p.A.  CREDITS