Dal 4 al 10 maggio si svolge la venticinquesima edizione di “Quante storie nella Storia. Settimana della didattica e dell’educazione al patrimonio in archivio” che vede la partecipazione di archivi, biblioteche, musei e istituti culturali di varia natura dislocati su tutto il territorio regionale.