Questo script serve a gestire i cookies
 
HOMEPAGE CONTATTI UFFICIO STAMPA GUESTBOOK NEWSLETTER RICHIESTA INFORMAZIONI
» Home Page italiano english deutsch français español  
INIZIATIVE IN CORSO « back
IL RICORDO DI GIMMI FERRARI PER I BAMBINI DI ONCOLOGIA

Successo di pubblico e di solidarietà per la serata musicale che è stata organizzata venerdì  30 gennaio al Palasport di Parma in onore di Gimmi Ferrari.
L’evento, dedicato agli anni ‘60 e alla storica band I Corvi, è stato promosso dagli assessorati allo Sport e alla Cultura e dal Theatro del Vicolo. Sul palco I Corvi, naturalmente, Mal, I Giganti, Andrea Mingardi. Non sono mancati altri gruppi di valore: La macchina del tempo, I Nuovi Pupi, Posto di blocco 19, T.N.T., Don Pini, The Shout! di Franz Dondi, L.S.D., Parma City Blues.
L’incasso raccolto durante la serata verrà devoluto alla Pediatria oncologica dell’ospedale di Parma diretta dal Prof. Gianni Izzi.
Martedì 17 febbraio, alle ore 15.00, presso il Castello dei Burattini, la donazione sarà ufficialmente consegnata al Prof. Izzi; in questa occasione il Museo Giordano Ferrari accoglierà inoltre un gruppo di bambini del reparto di oncologia che visiteranno il museo e assisteranno allo spettacolo La favola delle teste di legno della compagnia I burattini dei Ferrari.

 © Copyright 2006 It.City S.p.A.  CREDITS