Questo script serve a gestire i cookies
 
HOMEPAGE CONTATTI UFFICIO STAMPA GUESTBOOK NEWSLETTER RICHIESTA INFORMAZIONI
» Home Page italiano english deutsch français español  
Archivio NewsLetter « back

BEFANA CON I SEGRETI DI PETRONILLE
[03/01/2013 16:31:56]

Domenica  06/01/2013 alle 15.30 presso il Castello dei Burattini la compagnia Zazì presenta I segreti di Petronille.

Età consigliata: 3 - 5 anni.

Durata: 50 minuti

Ingresso gratuito.

Prenotazione obbligatoria: dalle 9.00 alle 17.00 telefonare allo 0521 031 631.

La prenotazione sarà mantenuta fino a 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo dopodichè il posto verrà ceduto ad altri spettatori.

 

I segreti di Petronille (incontro propedeutico al teatro di figura)

I segreti scorrono nella testa di chi può trasformarli in desideri... E' così che la piccola Petronille un giorno scoprì di avere nella testa i desideri di tanti.

I desideri e i segreti, quelli che nessuno può dire, quelli che ognuno ha. Petronille ha un compito: scoprirli, ascoltarli di nascosto e custodirli, perché nessuno se ne impossessi.

Segreti importanti, buffi o divertenti comunque faticosi da mantenere, che pesano nella testa e vogliono uscire dalla bocca … come fare allora?

 

 

Artista

Zazì

Il Laboratorio Creativo per Bambini Zazì nasce nel 2000 da un progetto che contempla la ricerca e lo sviluppo di nuove metodologie d’apprendimento per bambini  tramite la dialettica del gioco, il lavoro sull’esperienza diretta e l’improvvisazione. Dal 2009 mette in scena  Il gioco dell’opera, una rivisitazione dell’opera lirica che si avvale di attori, marionette portate e cantanti, attraverso la quale si avvicinano i bimbi a questo mondo; le produzioni messe in scena fino ad ora sono Rigoletto, Otello, Il Trovatore e Falstaff.

 

 © Copyright 2006 It.City S.p.A.  CREDITS